Azienda maceratese protagonista nella disinfezione ora leader anche in stadi di serie A Previous item Sanificazione di ambienti... Next item Teknodisinfest in prima...

Azienda maceratese protagonista nella disinfezione ora leader anche in stadi di serie A

Si tratta della Tekno Disinfest, mercoledì a Roma importante dibattito sul tema.

Mercoledì 30 settembre a Roma, allo Sheraton hotel, si terrà la prima conferenza nazionale della scuderia Infinity, durante la quale verranno trattati temi legati alla disinfezione e al come difendersi da batteri e virus. Parteciperà anche l’azienda maceratese Tekno Disinfest che partecipa alla scuderia in rappresentanza della provincia maceratese. La conferenza è rivolta agli scudieri della infinity, ovvero una vera e propria squadra di professionisti della disinfezione che negli ultimi mesi si è raccolta attorno al brand di infinity biotech, azienda di Rivergaro in provincia di Piacenza.

L’azienda è da anni leader nel settore, e si è specializzata nell’utilizzo di perossido di idrogeno a bassa concentrazione, quale elemento base nei processi di sanificazione e disinfezione. Infinity, negli ultimi mesi si è distinta nella disinfezione di ambienti indoor ed esterni dal corona virus, ed ha sviluppato un sistema di disinfezione con droni che consente l’intervento, tra l’altro, nelle spiagge e negli stadi. Proprio per questa ultima attività, Infinity ha recentemente contrattualizzato la disinfezione di importanti stadi di rango nazionale, in occasione delle partire di calcio del campionato di Serie A e B.

Per richieste di preventivo, informazioni e prenotazioni: info@teknodisinfest.it 39213883573381185940